Al Barilla Center apre la Casa di Babbo Natale

Al Barilla Center apre la Casa di Babbo Natale da venerdì 1 dicembre

Da venerdì 1 dicembre torna l’attesa Casa di Babbo Natale. In aggiunta agli spettacoli gratuiti in Piazzetta Centrale, il programma del Natale al Barilla Center si arricchisce con animazioni, laboratori creativi e le amatissime foto-ricordo con Babbo Natale.

Il Natale è sempre più vicino e al Barilla Center i festeggiamenti entrano nel vivo. Dopo i primi weekend ricchi di spettacoli gratuiti, si continua venerdì 1 dicembre con un atteso ritorno: apre la Casa di Babbo Natale dove si terranno tante iniziative gratuite curate da Okay Animazione. Venerdì 1 dicembre e venerdì 8 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, sarà possibile scattare la foto-ricordo con Babbo Natale e ricevere la propria stampa gratuita in tempo reale, fino ad esaurimento scorte. Dopo i primi due venerdì, l’appuntamento sul set fotografico per scattare una foto ricordo con Babbo prosegue poi ogni sabato e domenica dal 1 dicembre fino al 7 gennaio.
Inoltre durante la settimana, dalle 15.30 alle 19.30, tanti laboratori gratuiti per sviluppare manualità e creatività con l’aiuto delle Nataline: dalla costruzione di un albero di Natale speciale alla ghirlanda da appendere in casa, fino alla creazione di una simpatica befana!

La accogliente Casa di Babbo Natale torna quindi per coinvolgere tutta la famiglia con la sua calda atmosfera di festa. Da venerdì 1 dicembre e per tutti i week end di dicembre, tutti i bambini e le bambine potranno conoscere Babbo Natale nella sua fiabesca casa, scrivergli utilizzando la buchetta delle letterine e conservare il ricordo di una foto con il vecchietto dalla barba bianca più simpatico che c’è.
Tante le iniziative gratuite nella Casa di Babbo Natale e in Piazzetta Centrale, per rendere questo Natale al Barilla Center ancora più magico e divertente.
Continuano inoltre gli appuntamenti con gli spettacoli gratuiti del weekend che si terranno in Piazzetta Centrale alle 16.30 con replica alle 17.30. Sabato 2 dicembre continua l’edizione natalizia dei Circus Days con lo spettacolo “Bric à Brac”, a cura di Circolarmente. Domenica 3 dicembre ritorna la rassegna “Natale in Scena. Pillole di Teatro” a cura di Teatro del Cerchio con lo spettacolo “In giro per il mondo in 80 giorni”.
Da lunedì 4 a venerdì 7 dicembre ci saranno i coinvolgenti laboratori gratuiti curati dalle Nataline: i bambini e le bambine costruiranno un particolare Albero di Natale dando forma ad un piatto in modo creativo!

Guarda il programma completo su www.barillacenter.it

Date

Dic 01 2017

Time

16:00 - 23:00

Location

Barilla Center
Parma