Confartigianato compie 70 anni e festeggia con Antonella Ruggiero al Teatro Regio

ATTENZIONE: Antonella Ruggiero indisponibile per un problema alla voce. Al suo posto Eugenio Finardi

 

Festeggia con noi al Teatro Regio, il 17 febbraio.

Confartigianato compie 70 anni il 7 febbraio. Le celebrazioni, che dureranno per tutto il 2018, saranno aperte ufficialmente sabato 17 febbraio con un evento speciale che si svolgerà al Teatro Regio. Sarà una festa alla quale tutti gli associati sono invitati a partecipare per celebrare con i collaboratori, i dirigenti dell’associazione e le autorità cittadine questo importante traguardo.
Ospite d’eccezione la cantautrice Antonella Ruggiero, voce indimenticabile che ha fondato e reso famosi i Matia Bazar in Italia e nel mondo con canzoni quali: “Solo tu”, “Ti sento”, “C’è tutto un mondo intorno”, “Vacanze Romane”, “Stasera… Che sera”, “Per un’ora d’amore” e moltissime altre.
Ruggiero, che interpreterà i brani celebri del gruppo, sarà accompagnata dal pianista Valter Sivilotti.
Apriranno il concerto i K3, gruppo modenese composto da Moris Pedrella (voce e chitarra), Stefano Cappa (basso), Adriano Molinari (batteria) che ci farà ripercorrere gli ultimi 70 anni attraverso i brani più famosi di ogni decennio.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti e a offerta. L’intero incasso sarà devoluto a Parma Facciamo Squadra per il progetto a favore dei bambini in difficoltà.

L’ingresso è a partire dalle 18; la serata inizia alle 18.30.

E’ possibile prenotare il proprio posto contattando Sara Bini (sbini@aplaparma.it; 0521 219274).

Date

Feb 17 2018

Time

18:00 - 23:00

Location

TEATRO Regio
Via Giuseppe Garibaldi, 16/a, 43121 Parma PR