Germanò e Michele Diemmi all’Arci Zerbini

La musica a Parma ha un nuovo sapore.

Una selezione di proposte musicali tra le più stuzzicanti del panorama italiano del momento, tutte da gustare al Circolo Arci Zerbini.

➖➖➖➖VENERDÌ 15 DICEMBRE ➖➖➖

Germanò
https://open.spotify.com/artist/7s2UvXfaUlGeajsHlqWYBz

Alex Germanò, nato a Trastevere e cresciuto a Monteverde Vecchio, è stato circa una dozzina di volte in Australia per via della doppia cittadinanza. Ha viaggiato molto, ma poi ha visto Il Sorpasso di Dino Risi. Inizia a fare musica nel 2008 con i “Jacqueries” e nel 2012 fonda l’art rock band “Alpinismo” con cui pubblica un ep per 42 Records. Franco Califano ed Enzo Carella sono i suoi autori e personaggi preferiti.

“Per Cercare Il Ritmo” è il primo full length di Germanò uscito il 29 settembre per Bomba Dischi / Universal. L’album raccoglie 9 canzoni d’amore, d’amicizia, di solitudine, di malinconia mista a indolenza giovanile, nascondendo una propensione di ricerca positiva. E’un disco semplice e personale in tutti i suoi aspetti, che parla di sentimenti nelle sue dinamiche più intrinseche su atmosfere che devono al jazz, alla Motown, al pop-rock e alla disco-music.

Michele Diemmi
https://www.youtube.com/channel/UCPJolF39VTchn-hhA2Np70A

Michele Diemmi, cantautore di Parma. Dopo l’ ULTIMO SILENZIO, si presenta con il nuovo singolo AMAMI, brani entrambi presenti nell’album IO E TE, in uscita nel 2018.

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

• LIVE START: H 22.00

• AFTERSHOW: WASABI DJ SET

• ENTRY: 5€

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

Ai primi 90 ingressi verrà consegnato un bigliettino numerato e in serata verrà sorteggiato il vincitore di un cocktail Japanese da ritirare al bar 🍹

-ingresso riservato ai soci ARCI-

Info e contatti:
wasabiparma@gmail.com

Date

Dic 15 2017

Time

21:00 - 23:00

Location

ARCI Zerbini