Le giornate della “Fiera d’Agosto” di Felino

E’ tempo di ballo e divertimento a Felino con la Fiera d’Agosto, organizzata dal Comitato Estate Felinese con il patrocinio del Comune di Felino: appuntamento da giovedì 9 agosto a sabato 18 agosto in piazza Miodini.

L’attesa manifestazione estiva è alle porte ed il Comune di Felino anche quest’anno sostiene con entusiasmo l’arrivo di questa festa dalle origini antiche, che ha saputo nel tempo rinnovarsi e reinventarsi, e che oggi ha assunto le connotazioni di un evento tradizionale per i felinesi e non solo.

Si parte il 9 agosto con il Torneo di Burraco sotto le stelle.
Venerdì 10 agosto alle ore  22.30  concerto Abba Show mentre sabato 11 agosto, sempre alle 22.30, concerto Explosion Band.
Lunedì 11 si ricomincia alle 21.30 con il liscio dell’orchestra di Rosella e Marco mentre martedì 14, alla stessa ora, si esibirà Roberta Cappelletti.
Mercoledì 15 ballo liscio con Luca Canali e giovedì 16 con l’Orchestra Ringo Story e Samuel: in entrambe le date si balla dalle 21,30.
Dopo il liscio, si torna ai concerti: venerdì 17 Disco Inferno e sabato 18 Divina Band con inizio alle 22.30.

Le serate avranno tutte inizio alle 19 con l’apertura degli stand gastronomici. Poi, dopo la cena, i concerti e le serate danzanti. Per i più giovani, le giostre del Luna Park in piazza Miodini e in piazzale Toscanini.

Date

Ago 09 2018

Time

20:00 - 23:00

Location

Felino
Felino