Teatro

07/06- “Il Guardiano e il Buffone” al Teatro Regio

IL GUARDIANO E IL BUFFONE
OSSIA RIGOLETTO (CHE RIDE E PIANGE)
Spettacolo per un pianista, un cantante e un attore ispirato a Rigoletto di Giuseppe Verdi

Da 3 a 6 anni

In un museo del giocattolo, un imbranato guardiano annuncia al pubblico la chiusura. È rimasto un solo visitatore, incantato da un palazzo ducale in miniatura, intento a parlottare con dei vecchi pupazzi che sembrano magicamente rispondergli. Egli è un ricco collezionista, convinto di essere il Duca di Mantova ed è disposto a pagare qualunque cifra per completare la sua collezione col pezzo più prezioso: la bella Gilda. Dall’altro lato del palazzo, un vecchio e goffo pagliaccio, Triboletto, supplica il guardiano di aiutarlo a proteggere Gilda, che è proprio sua figlia. Da che parte schierarsi? Riuscirà il guardiano a far ricongiungere padre e figlia, e a salvare la collezione del museo?

Date
Ridotto del Teatro Regio di Parma

domenica 7 giugno 2020, ore 15.30 e ore 18.00 per le famiglie
lunedì 8 giugno 2020, ore 9.00 e ore 11.00 per le scuole

Durata complessiva 1 ora senza intervallo

I servizi di Biglietteria e Visite guidate sono sospesi (resta attivo il servizio di biglietteria online su teatroregioparma.it).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biglietteria del Teatro Regio di Parma ai recapiti biglietteria@teatroregioparma.it, tel. 0521 203999.

Si precisa che le consuete attività del Teatro Regio di Parma presso gli uffici e i laboratori, nel rispetto delle indicazioni fornite dalle autorità, proseguiranno senza interruzione e che tutti gli uffici e le strutture rimarranno aperti secondo gli orari programmati.

You may also like