Eventi passati
0

17 settembre – Salso Corto Film Festival, la seconda serata

salso corto film festival

salso corto film festival

Secondo serata con il Salso Corto Film Festival organizzato dall’Associazione culturale Estatica, in collaborazione con il Reggio Film Festival.

L’appuntamento è mercoledì 17 settembre al cinema Odeon, grazie alla disponibilità di Angela Vernasca, che gestisce il cinema con cura e consapevolezza del ruolo culturale che la sala cinematografica svolge.

PROGRAMMA
Mercoledì 17 settembre 2014 ore 21:00, Cinema Odeon a Salsomaggiore Terme.
Ingresso gratuito
.

Proiezione di cortometraggi internazionali

Al termine della proiezione

Incontro con Irene Fornari, fumettista autrice del libro a fumetti “Storie che mi sono realmente accadute”
Per il quarto anno consecutivo quindi Estatica offre l’opportunità di scoprire cortometraggi che raramente possono essere visti in una sala cinematografica.

Inoltre il pubblico potrà apprezzare le opere di Irene Fornari e Nicola Genzianella, fumettisti professionisti, grazie all’esposizione che sarà allestita nell’atrio del cinema. Prosegue così l’impegno di Estatica nella promozione dell’arte del fumetto, iniziato con la prima edizione del Festival nel 2011. Quest’anno, in particolare, viene offerta l’occasione di conoscere gli artisti, in quanto i fumettisti incontreranno il pubblico al termine delle proiezioni.

Info: www.estatica.org

L’Associazione culturale Estatica desidera ringraziare il Reggio Film Festival, per la sempre preziosa collaborazione, Angela Vernasca, Andrea Corradi, Irene Fornari, Nicola Genzianella, l’Associazione Culturale Ora Pro Comics e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il Salso Corto Film Festival.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma