Tutti i sabato di ottobre animazione e giochi per i più piccoli. Terzo appuntamento sabato 18 dalle ore 16 alle 19
Una piazza per giocare, una piazza per correre, saltare e stupire. Da sabato 4 ottobre in Ghiaia arriva il Ludobus, il pulmino più amato da tutti i bambini, carico di materiale ludico ricreativo di vario genere: giocattoli, oggetti di recupero, tappeti elastici, carretti, tavoli e pennelli… Dalle ore 16 alle 19 gli animatori coinvolgeranno tutti i bambini e ragazzi in numerosi e divertentissimi giochi adatti a tutti.
Promossa da PromoGhiaia, con il patrocinio del Comune di Parma, l’iniziativa ha come obiettivo di restituire la piazza al suo originario ruolo di spazio dedicato alla socializzazione e al movimento, ripartendo proprio dai più piccoli e dalle loro famiglie.
La partecipazione è libera e gratuita. Il Ludobus tornerà poi di nuovo in piazza Ghiaia nel pomeriggio di sabato 25 ottobre.
“Oggi a Parma” è il portale tematico che racconta quotidianamente tutti gli appuntamenti della città ducale e del suo territorio attraverso arte, musica, teatro, food, sport e molto altro ancora.
Il sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Per inviare il vostro evento: info@oggiaparma.it
Copyright 2016 - Oggi a Parma - Via Otto mulini 1, 43044 Collecchio - Invia il tuo evento a : info@oggiaparma.it - E' una produzione Ci pensa Zoe - P.I 02515860340