In primo piano Incontri Teatro Teatro PRIMO PIANO

19/6 – Gene Gnocchi all’Arena Shakespeare PROMO OGGIAPARMA

UNA CREPA NEL CREPUSCOLO
con Gene Gnocchi
uno spettacolo di Gene Gnocchi, Luca Fois, Massimo Bozza
chitarra Diego Cassani
produzione Luna Di Miele


ATTENZIONE PREZZO SCONTATO BY OGGIAPARMA!
Per lo spettacolo UNA CREPA NEL CREPUSCOLO di Gene Gnocchi, in scena in Arena Shakespeare il 19 giugno alle ore 21.00 sarà attiva dalla mezzanotte di oggi e fino alla mezzanotte di giovedì 12 giugno una promozione speciale per i lettori di Oggi a Parma: con il codice OGGIAPARMA sarà possibile acquistare il biglietto a Euro 15 (anziché 23), sia on line su vivaticket, che in biglietteria in Via Salnitrara 12/a. Il biglietto si può anche prenotare Telefonicamente allo 0521/230242 o via WhatsApp allo stesso numero.
https://teatrodue.vivaticket.it/it/event/gene-gnocchi-una-crepa-nel-crepuscolo/267053
ATTENZIONE PREZZO SCONTATO BY OGGIAPARMA!

Dopo quarant’anni di onorato servizio nel mondo dello spettacolo, Gene Gnocchi – al secolo Eugenio Ghiozzi – sente l’irrefrenabile bisogno di rivelare tutto quello che non gli va più giù di questo lavoro: personaggi, modi di fare, abitudini che più non sopporta. Una crepa, appunto, nel crepuscolo di una lunghissima carriera. Una ironica, pubblica confessione che va da Alberto Angela a Bruno Vespa, ai selfie, ai coming out passando per il generale Vannacci, Gianni Morandi e compagnia cantante.
L’artista torna nei teatri con un nuovo monologo che non fa sconti a nessuno, con la sua tipica satira pungente e surreale. Ad accompagnare la performance la chitarra di Diego Cassani, assistente ironico che mentre suona gli ricorda anche a che ora deve prendere la pillola.

Nonsense, fuori da ogni logica: Gene Gnocchi come sempre riesce a trasportare il pubblico su un’altra dimensione, che nulla ha a che vedere con la realtà.
La forza di Gnocchi è quella di essere folle, surreale e semplice allo stesso tempo. Per chi ama ancora la comicità che non si serve della minima volgarità, questo è lo spettacolo giusto. Non ci si limita a sorridere, si ride e si esce soddisfatti.
I nuovi comici dovrebbero imparare da queste intramontabili scuole.
Massimiliano Beneggi, teatroemusicanews.com

INFO:
Biglietteria Teatro Due – B.go Salnitrara, 12 A – apertura da lunedì a sabato 10.00 – 13.00/17.00 – 19.30.
Biglietteria Arena Shakespeare – Piazza Goito 1, aperta da un’ora prima degli spettacoli.
I biglietti si possono acquistare online su vivaticket: https://teatrodue.vivaticket.it/
Informazioni: biglietteria@teatrodue.org – tel: 0521.230242 – www.teatrodue.org

You may also like