Eventi passati
143

2 ottobre – Seconda conferenza anomala del Teatro al Parco

bricioleAl Teatro delle Briciole va in scena la seconda conferenza anomala, l’atto simbolico d’inizio, che della stagione 2014/2015 porta il sapore e l’atmosfera. Uno spettacolo a cui si invita tutto il pubblico.

Come lo scorso anno nel corso della conferenza anomala si alterneranno brevi assaggi. Un barista anomalo che spiega come si fa il cocktail giusto di uno spettacolo. Due bambini che raccontano come si può vivere bene il teatro. Un’installazione performance. E saranno altre visioni teatrali tra l’happening e l’incontro. Un incontro con la città  nel suo insieme che sarà anche un itinerario nei tanti spazi del teatro, ognuno scena e stazione successiva di un intervento.

Partecipano all’iniziativa, in programma il 2 ottobre alle 18.30,  i rappresentanti delle istituzioni locali che sostengono le attività del Teatro delle Briciole.

con Michele Aldoviti, Flavia Armenzoni, Mirto Baliani, Beatrice Baruffini, Alessandra Belledi, Andrea Bovaia , Federico Brugnone, Elia Candida, Elisa Cuppini, Stefania Elendu,  Piergiorgio Gallicani, Claudio Guain, Chiara Lacroix, Jacopo Melegari, Marinella Melegari, Cecilia Morelli, Daniele Muratore, Beatrice Musig, Gianluca Musig, Lorenzo Musig, Savino Paparella, Federico Rozzi, Irene Russo, Agnese Scotti, Ibrahim Souabini;

e anche grazie a: Irene Accorsini, Angela Alfieri, Dario Andreoli, Marina Bianchi, Susanna Bocchi, Patrizia Caggiati, Giusi Cataldo, Emiliano Curà, Simona Dellapina, Yannick De Sousa Mendes,  Simona Failla, Paolo Gamper, Leonardo Giampietri, Emanuela Giovannoni, Morena Lenti, Monia Melegari, Marco Piccini, Olindo Rampin, Riccardo Reina, Paolo Romanini, Tommaso Sementa, Elisa Trapassi, Giulia Zaccherini, Giulia Zeno;

 

Intervengono:

Laura Maria Ferraris, Assessore alla cultura del Comune di Parma

Roberto Delsignore, presidente Fondazione Monte di Parma

un rappresentante di Banca Monte Parma

 Ingresso gratuito

 

Aperitivo anomalo € 2: la spesa “amica” è stata fatta nei negozi di via Bixio, per ricordare il progetto S-Chiusi del novembre 2013. In quell’occasione il Teatro è andato in Via Bixio, nei negozi chiusi per la crisi, ora sono i negozi aperti a venire in Teatro.

 

La Stagione teatrale 2014/15

del Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti è promossa con il sostegno di:

Assessorato alla Cultura del Comune di Parma

Ministero dei Beni e Attività Culturali

Regione Emilia Romagna

Fondazione Monte di Parma

Provincia di Parma

Banca Monte Parma

 

con la collaborazione di

Conad Centro Nord

 

INFORMAZIONI:

Teatro delle Briciole c/o Teatro al Parco – Parco Ducale, 1 Parma

Tel 0521 992044

briciole@solaresdellearti.it

www.solaresdellearti.it/teatrodellebriciole

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma