Incontri Teatro

23/3 – “Anything goes” a Ragazzola

#viaggionellamusicajazz

L’età del jazz raccontata come colonna sonora e parte integrante della storia del Novecento: protagonisti, fatti e canzoni che ne hanno segnato il tempo determinando una rivoluzione in ambito artistico e non solo.

𝗔𝗡𝗬𝗧𝗛𝗜𝗡𝗚 𝗚𝗢𝗘𝗦, tratto dall’omonimo romanzo di Luca Billi (pubblicato da Villaggio Maori Edizioni) e interpretato da Zaira Giangreco (voce narrante), Arianna Baldi (cantante), Nicola Govoni (al contrabbasso), è un viaggio appassionante e libero tra le storie e le atmosfere alla “Grande Gatsby”, negli “anni ruggenti” della vecchia Hollywood e le elettrizzanti “Follies” di Broadway.

Uno spettacolo brillante e dinamico che vede in scena tre amici – una cantante, un contrabbassista e una pettegola giornalista mondana – perdersi tra i successi del Great American Songbook, in un labirinto di aneddoti, artisti indimenticabili ed eventi memorabili. Perché dopo tutto, 𝑎𝑛𝑦𝑡ℎ𝑖𝑛𝑔 𝑔𝑜𝑒𝑠.

📌In scena, 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟯 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼, 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭.𝟭𝟱 al Teatro di Ragazzola

Per acquistare i biglietti: 👉http://www.teatrodiragazzola.it/contatti.aspx?id=24

𝑑𝑖 𝐿𝑢𝑐𝑎 𝐵𝑖𝑙𝑙𝑖

𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑁𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎 𝐺𝑜𝑣𝑜𝑛𝑖

𝐶𝑜𝑛 𝐴𝑟𝑖𝑎𝑛𝑛𝑎 𝐵𝑎𝑙𝑑𝑖, 𝑍𝑎𝑖𝑟𝑎 𝐺𝑖𝑎𝑛𝑔𝑟𝑒𝑐𝑜, 𝑁𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎 𝐺𝑜𝑣𝑜𝑛𝑖

You may also like