Musica

24/5 – Giorgia al Teatro Regio

GIORGIA

TORNA SUL PALCO CON UN DOPPIO
“BLU LIVE”
L’artista attesa prima nei teatri lirici e poi nei palasport
Prevendite al via oggi

Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “BLU LIVE”, che vivrà di due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport.
L’artista ha scelto di partire subito con i suoni più vivi e intensi e il contatto diretto con il pubblico: “BLU LIVE – TEATRI LIRICI” porterà Giorgia nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno. Un lungo viaggio che prenderà il via il prossimo 2 maggio dal Teatro San Carlo di Napoli e attraverserà tutta la penisola.
“BLU LIVE – PALASPORT” vivrà in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi palchi e tra novembre e dicembre sarà nei palasport con partenza dal Mediolanum Forum di Milano il prossimo 7 novembre.
Due occasioni differenti per ascoltare live i brani del suo nuovo album in due vesti inedite.

I biglietti per il concerto di Giorgia in programma il giorno mercoledì 24 maggio 2023 al Teatro Regio di Parma sono in vendita da oggi martedì 17 gennaio alle ore 18:00 tramite il circuito www.ticketone.it e presso l’Arci di Parma (Via Testi, 4 – PR)

Per informazioni: CAOS Organizzazione Spettacoli – Arci Parma tel. 0521 706214 – info@arciparma.it

Lo spettacolo di Giorgia al Teatro Regio di Parma fa parte della rassegna “Tutti a Teatro” realizzata da Caos Organizzazione Spettacoli (in partnership con Arci Parma).

Di seguito il calendario di “Giorgia – Blu Live”, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

Le prevendite per tutte le date del “BLU LIVE” si aprono oggi, 17 gennaio, alle ore 18.00, su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.

You may also like