Teatro

25/09- Rigoletto al Teatro Giuseppe Verdi di Busseto

Rigoletto, debutta venerdì 25 settembre al Teatro Giuseppe Verdi di Busseto  nel nuovo allestimento di Pier Francesco Maestrini, con le scene e il projection design di Juan Guillermo Nova, i costumi di Marco Nateri e le luci di Pascal Merat. Sul podio della Filarmonica Arturo ToscaniniAlessandro Palumbo dirige l’edizione critica dell’opera curata da Martin Chusid, il Coro del Teatro Regio di Parma è preparato da Martino Faggiani. Sul palcoscenico si alternano gli interpreti selezionati dal 58° Concorso Internazionale Voci Verdiane Città di Busseto e dall’Accademia Verdiana. Lo spettacolo è coprodotto da Teatro Regio di Parma e Teatro Lirico di Cagliari, in collaborazione con 58° Concorso Internazionale Voci Verdiane Città di Busseto e Accademia Verdiana.

BIGLIETTERIA DEL TEATRO REGIO DI PARMA

Strada Giuseppe Garibaldi, 16/A – 43121 Parma

Tel. 0521 203999 – biglietteria@teatroregioparma.it

Orario di apertura
Dal martedì al sabato ore 11.00-13.00 e 17.00-19.00 a partire da un’ora e mezza dall’inizio dello spettacolo. In caso di spettacolo nei giorni di chiusura, e a partire da un’ora e mezza dall’inizio dello spettacolo.
Chiuso il lunedì, la domenica e i giorni festivi.

Nel mese di Luglio: dal lunedì al venerdì ore 11.00-13.00 e 17.00-19.00 e a partire da un’ora e mezza dall’inizio dello spettacolo.

Biglietteria online (l’acquisto non comporta alcuna commissione di servizio): festivalverdi.it

You may also like