Eventi passati
0

4 ottobre – “Festa d’autunno” nei borghi del centro aspettando il Mercanteinfiera

Il centro storico torna ad essere protagonista in occasione della “Festa d’autunno”, promossa dall’Associazione ZetaTiElle e IParma, in collaborazione con l’assessorato al commercio del Comune.

L’appuntamento è per sabato 4 ottobre in via XX Marzo, vicolo al Leon d’Oro, borgo San Biagio, via Mistrali e piazzale della Macina, via nazario sauro, via xxii luglio, borgo giacomo tommasini, via ferdinando maestri, b.go tasso, b.go santa chiara, b.go onorato.

L’iniziativa nasce tenendo conto dell’edizione 2014 di Marcanteinfiera con cui è stata trovata una formula di collaborazione che si concretizzerà in diverse azioni. I negozianti potranno accedere ad una lista di espositori che hanno dato la loro disponibilità per collaborare con i negozianti del centro ad “arredare”  i borghi in festa. Ci sarà la possibilità di gestire uno stand, allestendolo con temi e colori autunnali, per  promuovere le iniziative del Comitato ZetaTiElle. In concomitanza con i giorni della fiera, venerdì 10 e sabato 11 è prevista l’apertura serale dei negozi, iniziativa che sarà chiaramente pubblicizzata nello stand all’interno della fiera

I circa 40 commercianti coinvolti sosterranno per tutto il mese di ottobre la “Campagna Nastro Rosa” lanciata come ogni anno dalla  Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

L’iniziativa prevederà, ove possibile, allestimento in rosa delle vetrine, esposizione di vetrofanie fornite dalla LILT ed altre iniziative a scopo benefico.

festadautunno

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma