Eventi passati
135

12 settembre – Note verdiane al Museo Agorà Coppini

coppini-autunnoProseguono gli incontri dell’autunno culturale al MuseoAgorà Orsi Coppini di San Secondo P.se. Per celebrare l’equinozio d’autunno, il MuseoAgorà Orsi Coppini ha realizzato un ricco programma dedicato al teatro e alla musica. Ogni venerdì di settembre suggestioni e arte si incontrano nella splendido scenario del parco degli ulivi.

Venerdì 12 settembre alle ore 20,30 nell’Agorà tra gli ulivi
“NOTE VERDIANE con la Corale Don Arnaldo Furlotti”
Corale diretta dal M° Irene D’Angelo, al pianoforte M° Claudio Cirelli, con la partecipazione straordinaria di Emanuela Moreschi (soprano), Giancarlo Bianconi (tenore) e della Corale Il Pellegrino di Pellegrino Parmense.
Nata dal piacere per il canto di una eterogenea compagnia di appassionati dilettanti, la Corale “Don Arnaldo Furlotti”, vuole promuovere e divulgare in ambito non solo locale la tradizione musicale dei propri luoghi di origine, mediante lo studio e l’esecuzione dei brani attinti dalla ricca produzione sia popolare che lirica del territorio.
A conferma della serietà dell’impegno, la decisione di intitolare la corale ad Arnaldo Furlotti, rinomato e stimato musicista e compositore d’inizio ‘900, di cui San Secondo può vantare i natali.

N.B.: è consigliabile prenotare allo 0521/877617 in orario di ufficio o al  349 681 6207 o via mail a cecilia.bergamaschi@coppini.it ai primi 100 sarà garantito il posto a sedere.
In tutte le serate di spettacolo sarà possibile visitare il Museo D’Arte Olearia a partire da 30 minuti prima dell’evento.

Info: www.museorsicoppini.it o tel. 0521 877617

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma