Teatro

5/2 – “Questa è casa mia” al teatro comunale di Fontanellato

Va in scena sabato 5 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Fontanellato Pompeo Piazza Questa è casa Mia, spettacolo scritto, diretto e interpretato da Alessandro Blasioli.

Lo spettacolo racconta la storia vissuta dalla famiglia aquilana Solfanelli a seguito del terremoto che ha sconvolto l’Abruzzo il 6 Aprile 2009 ed alla conseguente gestione del post sisma; è la storia di un’amicizia, quella tra Paolo, aquilano e figlio unico dei Solfanelli, e il suo inseparabile compagno Marco, travolta anch’essa dalla potenza della natura e dall’iniquità dell’uomo.

You may also like


Deprecated: Use of "parent" in callables is deprecated in /web/htdocs/www.oggiaparma.it/home/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Dependencies/Minify/JS.php on line 127