Il circuito Castelli del Ducato celebra l’Epifania 2026, martedì 6 gennaio, con un ampio programma di iniziative diffuse tra castelli, borghi e città delle province di Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Massa-Carrara. Un’offerta culturale e di intrattenimento pensata in particolare per famiglie e bambini, tra visite guidate speciali, animazioni con la Befana, presepi artistici, aperture straordinarie e spettacoli. Una carrello di dolci tipici e dessert da cercare in caratteristici paesi della Food Valley.
Tutte le iniziative si inseriscono nel calendario di valorizzazione culturale e turistica del circuito Castelli del Ducato, nell’ambito del progetto “Il Gusto del Tempo” che propone per l’Epifania un’esperienza diffusa tra storia, tradizioni, arte e divertimento.
Inoltre tantissimi i manieri e le rocche del circuito aperte alle visite guidate: per scoprire quali sono www.castellidelducato.it
Informazioni e prenotazioni:
