Incontri Teatro

9/8 – “Storie prodigiose” musica e sperimentazione al Labirinto della Masone con Tersø – Live

STORIE PRODIGIOSE

Musica e sperimentazione al Labirinto della Masone.
Dal 2 al 30 agosto.

Nei lunedì di agosto il Labirinto della Masone propone una rassegna estiva composta da quattro concerti, con artisti italiani e stranieri diversi tra loro, ma accomunati dall’attitudine a valicare i confini tra generi musicali e a creare progetti musicali inediti e sperimentali..

Gli appuntamenti si svolgeranno nella grande e suggestiva piazza posta nel cuore del dedalo di bambù, dove gli spettatori, all’ombra della piramide e circondati dai porticati, potranno immergersi nell’atmosfera unica e senza tempo che permea il labirinto.

La rassegna è organizzata in collaborazione con l’associazione Ufficio Incredibile, il biglietto per ciascun incontro ha il costo di 10 euro e consente anche l’accesso al labirinto di bambù. I posti sono limitati perciò è vivamente consigliato l’acquisto del biglietto prima di ciascun evento sullo shop online o presso la biglietteria del Labirinto della Masone negli orari di apertura.

BIGLIETTI DELLA RASSEGNA


Storie Prodigiose: Tersø – Live | Lunedì 9 agosto

Tersø, progetto musicale nato dall’incontro di Marta Moretti con il producer Alessandro Renzetti, caratterizzata dall’unione di sonorità elettroniche, testi in italiano e sample vocali. Nel concerto proporranno un compendio di quotidianità indie e monoliti elettronici, con brani che raccontano storie non necessariamente grandiose, ma quotidiane, vere, in cui la semplicità è eletta a filo portante dell’opera.

Inizio concerto: 21.45

Il biglietto comprende anche l’accesso al labirinto di bambù, impreziosito da una mostra sui Labirinti e sulla storia di Franco Maria Ricci.




L’ingresso comprende l’ingresso allo spettacolo e consente anche l’accesso al labirinto di bambù, impreziosito da una mostra sui Labirinti e sulla storia di Franco Maria Ricci.

You may also like