Incontri Musica

22/11 – Giulia Mazzoni al Teatro Regio

GIULIA MAZZONI

LA MUSICA CHE CURA

E DÀ VOCE

ALL’INVISIBILE

22 Novembre ore 20:30, Teatro Regio di Parma

La pianista e compositrice Giulia Mazzoni, artista dalla sensibilità rara e dallo #stile inconfondibile, trasforma il dolore della violenza digitale in un atto di consapevolezza collettiva. La sua musica, intensa e luminosa, nasce dal #pianoforte ma si apre a contaminazioni visive e sperimentali, unendo emozione, ricerca e #responsabilità sociale.

Il #22novembre alle 20:30, al Teatro Regio di Parma, sarà proprio #GiuliaMazzoni inaugura la Stagione Sinfonica 2026 con “Il Pianoforte dell’Anima”: un concerto #immersivo fatto di suoni, immagini e collaborazioni artistiche, come solo lei sa creare.

Tra i momenti più toccanti, 404: Woman not Found, brano dedicato alla violenza digitale. «L’errore 404 rappresenta un’assenza», spiega, «la stessa che vivono le donne rese invisibili o aggredite online». Con la sua profondità e una capacità unica di trasformare il vissuto in arte, Mazzoni dà voce a una ferita collettiva e la trasforma in musica, denuncia e speranza.

Un #viaggio emotivo e potente che riesce a sorprendere a ogni nota, firmato da un’artista straordinaria che possiede un dono raro: rendere universale ciò che nasce dall’intimo. Da esserci.

You may also like


Deprecated: Use of "parent" in callables is deprecated in /web/htdocs/www.oggiaparma.it/home/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Dependencies/Minify/JS.php on line 127