Eventi passati
0

Al cinema con i bimbi, i film in programma fino all’11 gennaio

Al cinema con i bimbi, i film in programma fino all’11 gennaio

IL GRANDE GIGANTE GENTILE

l GGG (Mark Rylance) è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini.

E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie (Ruby Barnhill), una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni.

L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a una nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

IN PROGRAMMAZIONE fino all’11 gennaio CONTROLLA ORARI al The Space Cinema Barilla Center e Parma Campus

OCEANIA

Tremila anni fa, i più grandi navigatori del mondo sfidavano il Pacifico alla scoperta dell’Oceania. Poi, per un millennio, più nulla e nessuno sa perché.

Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un film su una vivace adolescente, Vaiana, che con il semidio Maui (voce di Dwayne Johnson) si lancia in un’audace missione per salvare il suo popolo e dimostrare di essere un’esploratrice.

IN PROGRAMMAZIONE  fino all’11 gennaio CONTROLLA ORARI al The Space Cinema Barilla Center e Parma Campus

MASHA E ORSO – NUOVI AMICI

Warner Bros. Entertainment Italia e Animaccord, sono liete di annunciare che il grande successo di animazione Masha e Orso arriverà nei cinema italiani dal 1°gennaio 2017.

L’evento cinematografico di questo inizio d’anno porterà nelle sale 6 nuovissimi episodi di Masha e Orso che rimarranno inediti in esclusiva per il cinema fino a settembre 2017, arricchiti da contenuti interattivi con Carolina Benvenga e Oreste Castagna (Gipo) per un’indimenticabile “prima volta” al cinema di tutti i bambini. Sarà infatti possibile interagire con Carolina e Oreste che, nei contenuti interattivi inseriti tra un episodio e l’altro, chiederanno ai bambini in sala di aiutarli a risolvere degli indovinelli per uscire dal bosco incantato di Masha e Orso, dove sono rimasti intrappolati.

In questi nuovi e divertentissimi episodi Masha fa ritorno nel bosco e le sue avventure con Orso riprendono alla grande. Orso ancora sogna di conquistare il cuore della sua amata, Masha affronterà anche una lezione di guida, si divertirà con una storia di fantasmi e darà vita ai suoi sogni ad occhi aperti. Molte altre divertenti marachelle della piccola Masha sconvolgeranno la vita del più quieto e paziente degli orsi. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!

IN PROGRAMMAZIONE fino al 10 gennaio CONTROLLA ORARI al The Space Cinema Parma Campus

SING

Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro caduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati.

Ma Buster è un ottimista e ha un’ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo (Seth MacFarlane); una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk­rock (Scarlett Johansson).

Dal creatore di Cattivissimo Me e Minions, Chris Meledandri.

IN PROGRAMMAZIONE fino al 11 gennaio CONTROLLA ORARI al The Space Cinema Barilla Center e The Space Cinema Parma Campus

 

MISS PEREGRINE – LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI

Arriva al cinema La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, un’indimenticabile esperienza cinematografica diretta dal visionario regista Tim Burton.

Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.

IN PROGRAMMAZIONE fino al 11 gennaio CONTROLLA ORARI  al The Space Cinema Barilla Center e The Space Cinema Parma Campus

 

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma