Un incontro tra mondi lontani che si ritrovano a tavola, nel cuore della Valdarda. Si chiama “California Meets Emilia” l’evento in programma il prossimo 22 maggio all’agriturismo Podere Palazzo Illica di Castellarquato, che per l’occasione ospiterà la chef americana Elizabeth Falkner, figura di rilievo nel panorama gastronomico americano e internazionale.
“California Meets Emilia” nasce dalla collaborazione tra Podere Palazzo Illica, Tourissimo e la chef Elizabeth Falkner, in un progetto che unisce realtà diverse attorno a una visione comune: creare esperienze capaci di mettere in relazione culture, persone e linguaggi.
L’evento è aperto al pubblico. Maggiori informazioni sulle pagine social Instagram – Tik Tok e sul sito di Podere Palazzo Illica (www.podereillica.com)
PRENOTA IL TUO POSTO A TAVOLA
Whatsapp: 333 4422318
E-mail: info@podereillica.com

