Eventi passati
0

Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre – La sfera gigante con Babbo Natale e il trenino magico

Continuano le magie del Natale al Parma Retail, dove venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre sarà allestita una sfera di Natale gigante dove all’interno chi vorrà potrà farsi scattare una foto ricordo con Babbo Natale dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 (le foto scattate potranno essere ritirate il giorno successivo presso il punto vendita Yungo).

Inoltre le famiglie con i propri bambini potranno divertirsi a bordo del magico “trenino natalizio” e i più piccoli scrivere ed inviare la propria “letterina” di Natale a Babbo Natale per esprimere i propri desideri. Per queste tre giornate l’utilizzo del trenino sarà gratuito per tutti i clienti che si presenteranno al desk con un scontrino di acquisto effettuato all’interno di una delle attività del parco commerciale (senza soglia minima di spesa).

A completare i tanti appuntamenti che coinvolgeranno tutti i visitatori di Parma Retail sarà la presenza, fino al 15 gennaio, di una meravigliosa pista sul ghiaccio dove chi vorrà potrà divertirsi e provare i pattini sul ghiaccio.

Saranno quindi giorni speciali da vivere insieme alla propria famiglia approfittando dell’ampia offerta del parco commerciale per terminare gli ultimi acquisti natalizi.

Info e orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook.

 

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma