Eventi passati
0

Dal 2 al 7 settembre – Romeo&Giulietta, il musical in Pilotta

romeo-giuliettaUna grande arena estiva da 2.200 posti accoglierà in Pilotta l’atteso musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, in programma dal 2 al 7 settembre a Parma.

Dopo lo straordinario successo di Notre Dame de Paris, David Zard ritorna con un nuovo grande progetto musicale dedicato al capolavoro di William Shakespeare con musica e libretto di Gérard Presgurvic, nella versione italiana avrà la regia di Giuliano Peparini con i testi a cura di Vincenzo Incenzo.

A dare volto e voce alla celeberrima coppia di innamorati troviamo, nel ruolo di Romeo, il giovane cantante rivelazione di X-Factor 2012 Davide Merlini e, nei panni di Giulietta, l’attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia. Completa il cast principale Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Silvia Querci (Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo).

45 artisti sul palco, oltre 30 tra ballerini e acrobati che indosseranno oltre 200 costumi disegnati da Frédéric Olivier; 55 persone di produzione tra cui 35 solo di equipe tecnica per gestire il colossale allestimento scenico di circa 550 mq tra palco e aree tecniche e di backstage.

Biglietti:
Poltronissima Gold numerata: intero euro 70,00; ridotto bambini 6-12 anni euro 56,00
Poltronissima numerata: intero euro 66,00; ridotto bambini 6-12 anni euro 52,00
Tribuna 1 settore numerato: intero euro 50,00; ridotto bambini 6-12 anni euro 40,00
Tribuna 2 settore numerato: intero euro 28,00; ridotto bambini 6-12 anni euro 22,00

I biglietti sono in vendita nelle prevendite e circuito Vivaticket, Ticketone e presso il Teatro Regio

Per informazioni: Iat Parma 0521.218889

Sito ufficiale: www.romeoegiulietta.it

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma