Eventi passati
0

Sabato 12 dicembre – “NocetoCabaret”, rassegna di teatro comico e cabaret al Moruzzi di Noceto

Rassegna “NocetoCabaret” al Teatro Moruzzi di Noceto
Dal 21 novembre al 12 dicembre, tre sabati con altrettanti spettacoli alle ore 21 al
Teatro Moruzzi di Noceto.

70x100-Noceto Cabaret ott15-100cpCabaret “made in Zelig” e teatro comico si incontreranno al Moruzzi nella prima edizione del “NocetoCabaret”, rassegna serale organizzata da Novecento di Parma (www.orkestranovecento.it) con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Noceto, pensata per allietare e regalare un po’ di buonumore agli spettatori. Sabato 21 e 28 novembre e 12 dicembre, tre spettacoli che inizieranno alle ore 21, con ingresso € 10 adulti e € 7 fino a 16 anni, a partire dal triplice spettacolo di cabaret con Francesco Damiano, Doriano Gacci e Andrea Vasumi, che inaugura la kermesse sabato 21 novembre. Sabato 28 salirà sul palco un quintetto di artisti monologhisti composto dai più televisi “I Beoni” in coppia con gli spiazzanti sms solidali da inviare per aiutare il “Povero Salvatore”, poi Doriano Gacci, Domenico Lannutti e Dado Tedeschi. A chiudere la rassegna sabato 12 dicembre ci sarà la coppia parmigiana composta da Carlo Ferrari e Franca Tragni che, con la tragicommedia “L’urna della mamma”, faranno vivere il rapporto incerto e traballante della vita familiare tra i fratelli Astio Sozzi e Tecla Sozzi a causa della scomparsa della madre e per l’urna contenente le ceneri della defunta genitrice.

La rassegna è sostenuta dal contributo delle imprese Benetton Uomo-Donna, Caffè Commercio, Carpisa-Yamamay, ColdPoint, Figurella Parma, La Piccola Bottega del Fabbro.

I biglietti degli spettacoli sono in prevendita presso il negozio Studio Tende…nze in via Vittorio Veneto 6 – Noceto. Per info: 339,2478985.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma