Eventi passati
0

Dal 27 al 31 dicembre – Aspettando Capodanno al Barilla Center. Foto Booth e la Befana per i più piccoli

barilla-center-laboratori_natale1Negli ultimi giorni del 2014 il Barilla Center continua ad intrattenere i piccoli ospiti con tante iniziative divertenti. Babbo Natale è tornato al Polo Nord, ma ha lasciato a disposizione di tutti i fan la sua casetta: sabato 27 e domenica 28 dicembre con Foto Booth sarà possibile scattare un simpatico selfie natalizio utilizzando i buffi accessori lasciati dal vecchietto e riceverne gratuitamente la stampa. Nell’attesa di accogliere la Befana, da lunedì 29 a mercoledì 31 dicembre dalle 15.30 alle 19.30 tutti i bambini e le bambine potranno aiutare la dolce vecchietta realizzando la propria calza, così che sia tutto pronto per ricevere i dolci più buoni e i giochi più attesi.

Per l’ultimo weekend dell’anno il Barilla Center propone “Foto Booth”. Sabato 27 e domenica 28 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 fra baffi finti, barbe, cappelli a punta e magiche corna di renna sarà possibile travestirsi e realizzare un simpatico scatto fotografico da conservare come ricordo.

Le attività nella casetta di Babbo Natale continuano poi fino al 31 dicembre. Da lunedì a mercoledì dalle 15.30 alle 19.30 a tenere compagnia ai più piccoli ci saranno due simpatiche elfe che aiuteranno tutte le bambine e i bambini nel laboratorio creativo gratuito “Realizza la calza della Befana”: con colori, sticker e glitter creare la propria personale calzetta sarà un gioco divertente e allegro.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e a libero accesso.

Info e programma: www.barillacenter.it

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma