Eventi passati
0

Domenica 14 dicembre – Mappamondo per il Montanara: in via Farini il concerto della Mezzabanda

cartolinaContinuano gli incontri del Natale Solidale Mappamondo 2014, organizzati dalla cooperativa sociale di Parma, socia del Ctm Altromercato. Una serie di iniziative pensate per presentare la realtà del commercio equo e solidale alla città e creare momenti di solidarietà e condivisione.

Il prossimo appuntamento è domenica 14 dicembre con lo speciale evento dedicato al Montanara colpito dall’alluvione. Un mix di musica, divertimento e solidarietà animerà, a partire dalle 17.30, l’Emporio Altromercato e via Farini, dove si terrà il concerto itinerante di Natale della Mezzabanda: ben 40 elementi dell’apprezzata formazione bandistica di Mezzani si esibiranno in un live strumentale davvero sorprendente, coinvolgendo con la propria allegria la domenica parmigiana.

Il divertimento non è l’unico ingrediente dell’iniziativa. Per tutto il giorno nell’Emporio Altromercato di via Farini 35/A sarà, infatti, attiva la raccolta fondi a favore del Centro Giovani Montanara, punto di riferimento ricreativo e formativo per tanti ragazzi della nostra città. Inoltre, all’evento parteciperanno alcuni rappresentanti del Centro Giovani per illustrare al pubblico l’attuale situazione della struttura e gli interventi necessari per ritornare alla normale attività.

La raccolta fondi per il Centro Giovani proseguirà anche sabato 20 dicembre con il concerto (ore 17) dei ragazzi del Montanara, sempre davanti all’Emporio Altromercato.

Per info: www.mappamondoparma.it – tel. 0521 504015

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma