Fiera di San Giuseppe nell’Oltretorrente

Anche nel 2019 torna la più antica fiera di quartiere di Parma: LA FIERA DI SAN GIUSEPPE, che domenica 17 marzo animerà il cuore del quartiere Oltretorrente.

La manifestazione si sviluppa sulle vie principali del quartiere, richiamando parmigiani e visitatori da fuori città. Ospita svariate attività che si alternano dalla mattina alla sera, seguendo la luce del sole: orchestre, artisti di strada, musicisti e molto altro si susseguono lungo le arterie del quartiere per intrattenere le migliaia di passanti. Gli espositori spaziano dall’artigianato ai commercianti, dai produttori alimentari bio alle associazioni, tutti divisi nelle varie vie in base al tipo di offerta proposta:

– Via Imbriani raccoglierà ospiterà laboratori, spettacoli e animazioni per bambini, ma anche una sezione dedicata agli operatori di vintage, antiquariato e i giochi di una volta.
– Piazzale Picelli in via di definizione
– Piazzale Corridoni e Via Bixio ospiteranno operatori di artigianato, piccoli produttori, specialità alimentari, commercianti ed esercenti del quartiere che animeranno la via con i loro servizi.
Ci saranno aree di Street Food e un’area per gli spettacoli.

Info: evento Fb

Date

Mar 17 2019

Time

09:00 - 21:00

labels

INCONTRI A PARMA

Location

Oltretorrente
Parma