“Sfiga festival” allo Stuard

Inadeguati di tutto il mondo, unitevi!
Accorrete a noi, genti! Portatevi in dono, con le vostre disavventure, disgrazie, infortuni, flop, figure di merda, sfighe transitorie, ammaccamenti perenni.

Venite, sospendete il giudizio, abbandonate il vostro super ego. Disinibitevi! Sarà una festa alla mano, semplice, familiare che, per una volta, ci farà sentire tutti a nostro agio, perfettamente inseriti, ben vestiti, coinvolti e coinvolgenti.

La sfiga esiste, ci vede, ci colpisce, può essere nera. Ma nella sfiga, si cresce, si ride, c’è solidarietà e spesso si scopre cos’è la felicità.

QUANDO
Inaugurazione: Venerdì 13/09 h.20 con “Cena storta”
Sabato 14 h. 16- 24 e domenica 15 h.10-18

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è aperta a singoli individui, a gruppi di amici, agli artigiani, agli agricoltori, a medici, a scrittori, illustratori, studenti e professori, ad associazioni culturali e sportive, band musicali, compagnie teatrali sia di professionisti sia dilettantistiche.

Vi invitiamo a inviarci una mail a sfigafestival@gmail.com entro il 31 luglio 2019 esprimendo in breve il vostro progetto artistico, la possibile data di esibizione, la durata, il target, lo spazio e i rimborsi tecnici di cui necessitate.

Chi nello specifico si occupa di artigianato, ci invii la propria idea per una piccola bottega a cielo aperto!
Segnalateci inoltre se avete bisogno di uno stand per vendere il vostro merchandising (cd, magliette, libri, manufatti, ecc.).

Losfigastaff mette a disposizione tutta la propria inesperienza e sacrosanta cordialità. Offre l’aia del podere, piazza ruspante, agorà conviviale. I performers saranno omaggiati – a discrezione della sorte – di verdure fresche, uova di tacchino, lumache in umido o consigli agronomici. Tutti riceveranno sorprese monetariamente incomprabili e una piantina di peperoncino. Nonostante tutto, sarà un festival beneaugurante

Il ricavato dell’evento sarà devoluto IN BENEFICENZA a:

AVIS – San Pancrazio
Alzheimerfest – Treviso

LOSFIGASTAFF
e’ composto da robert, la cri, marchetto, la nati, la charlie, il matte, giuly, Ale, la sere, la pole, l’ali, l’eli, l’ila, luconi, madou, la ba, la sun e penna. 17 +1 amici che vi sarebbero da sempre voluti essere amici. 1+ 17 amici immaginari con cui – probabilmente – avete parlato per giorni e giorni.

CONTATTI
Fb: sfigafestival
www.stuard.it
sfigafestival@gmail.com
0521-671569

Date

Set 13 2019

Time

16:00 - 23:00