Eventi passati
0

Fino al 6 gennaio, nei week end al Fidenza Village uno spazio tutto dedicato ai bimbi

IMG_4123-okFino al 6 gennaio, ogni fine settimana Fidenza Village dedica uno spazio magico ai bambini dai 5 ai 10 anni che potranno giocare in un mondo fatato tra animaletti del bosco e paesaggi innevati nello spazio delle fiabe dove i sogni diventeranno realtà.

Mamma e papà possono affidare i piccini alle attenzioni dei simpatici Elfi dell’Associazione culturale Manto Ginglù per disegnare e colorare, ascoltare le favole più belle e partecipare ai laboratori creativi dedicati alla generosità: “A chi regalo il mio Natale?”, “Chi fa i regali a Babbo Natale?”. Ogni laboratorio accoglie ventidue bambini per ogni turno e per partecipare i genitori possono recarsi direttamente nell’area dedicata, oppure telefonare all’ufficio informazioni turistiche di Fidenza Village tel. 0524 335556. Per due ore i bambini sono al sicuro in contesto magico ed i genitori si possono dedicare allo shopping in completo relax.

E infine, una foto con Babbo Natale sul set del gigantesco libro delle fiabe “Step into the Story” realizzato dalla fashion illustrator Katie Rogers, per un ricordo e per un gesto di solidarietà a favore del progetto di Oxfam Italia.

“Step in to the Story” in collaborazione con Oxfam Italia, invita ad entrare in un mondo di favole e splendori. Il villaggio durante tutto il periodo natalizio offre una magica atmosfera per i regali di Natale e per trascorrere una piacevole giornata sotto le feste con i brand più prestigiosi a prezzi speciali. Un’occasione unica per compiere insieme un gesto di generosità a favore di Oxfam Italia, che è parte di una grande coalizione internazionale, creata per vincere povertà e ingiustizia e portare sostegno alle donne in Italia e nel mondo.

Fino al 6 gennaio alla gioia dell’acquisto si associa un gesto di solidarietà: facendo shopping nelle boutique del Villaggio con solo due euro si potrà ricevere in regalo il bellissimo fiocco di neve simbolo di generosità da appendere all’albero di Natale, da utilizzare per abbellire i pacchetti regalo o ancora da legare alla propria borsa. Fidenza Village suggerisce di raccontare la propria idea del Natale e condividerla con i propri amici sui social networks usando #fidenzavillage. Per ogni # ricevuto Fidenza Village donerà un ulteriore euro per contribuire alla raccolta fondi a favore di Oxfam Italia.

La somma raccolta, durante il periodo natalizio a Fidenza Village, aiuterà Oxfam Italia per il progetto avviato nelle aree rurali del Nord dello Sri Lanka, paese colpito da 30 anni di guerra civile. In particolare, sarà destinata a sostenere una comunità di 400 contadine del distretto di Vavuniya, aiutando in questo modo circa 1.600 persone e le loro famiglie.

Dal 10 dicembre fare i regali di Natale diventa ancora più allettante con ulteriori sconti fino al 50% sul prezzo outlet e l’opportunità fino al 31 dicembre di prenotare online nella sezione dedicata del sito fidenzavillage.com l’esclusivo pacchetto “Dove ha inizio la Magia” per poter trascorrere un’esperienza indimenticabile…un vero e proprio regalo di Natale.

Per i più social fino al 6 gennaio è live sulla pagina facebook di Fidenza Village un concorso che da la possibilità di collegarsi al mini sito dedicato e partecipare all’instant win. Inserendo i propri dati si scopre subito se si vince una delle 5 Gift Card in palio del valore di 100 € e si partecipa all’estrazione di un super premio finale che consiste in una Gift Card del valore di 500 €.

Informazioni generali Area Bimbi
6 – 24 dicembre
ORARI APERTURA:
Dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00
Sabato, domenica, 8 dicembre, 22 e 23 dicembre dalle 12.00 alle 19.00

Attività:
Animazione per bambini con angolo letterine
Set Fotografico con Babbo Natale
Sabato, domenica, 8, 22, 23 dicembre

Storytelling alle 14.30, 16.30 e 18.30 (durata mezz’ora)
sabato, domenica, 8 dicembre

Laboratori Artistici alle 15.00 e alle 17.00 (durata 1 ora e mezza)
sabato, domenica e 8, dicembre (solo su prenotazione)

27 dicembre – 6 gennaio:
Orari di apertura 11 – 19

Animazione per bambini con Angolo letterine
Set Fotografico con La Befana
Martedì 6 gennaio

Laboratori Artistici alle 15.00 e alle 17.00 (durata 1 ora e mezza)
Sabato e domenica (solo su prenotazione)

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma