Eventi passati
0

Giovedì 17 marzo – Luca Carboni in concerto al Campus Industry Music

lucacarboniGiovedì 17 marzo, LUCA CARBONI in concerto.
Pop-Up Tour a Parma, Campus Industry Music.

Apertura prevendite martedì 26 gennaio alle 12.
Online sul circuito Ticket One.
Nei punti vendita dei circuiti Ticket One e Ciao Tickets.
Presso il locale dal lunedì al giovedì dalle 18 in poi.

Biglietti: 25 euro + diritti di prevendita.
Apertura ore 20:00, inizio concerto ore 21:30.

Luca Carboni a Parma. Dai grandi successi degli anni ’80 fino ai brani del nuovo disco, Pop-Up, uscito a fine 2015 e subito disco d’oro con il singolo Luca lo stesso, al vertice delle classifiche per settimane.

“POP-UP”, Il nuovo, straordinario album di inediti

Dopo il successo del singolo Luca lo stesso, tra i brani più trasmessi dalle radio, cresce di giorno in giorno l’attesa per l’uscita del nuovo album d’inediti di Luca Carboni. Come ha annunciato il cantante sui social, POP-UP è il titolo del nuovo disco e uscirà per Sony Music il 2 ottobre.
Ancora un mese e finalmente potremo ascoltare tutte le tracce di questo straordinario progetto discografico che arriva a due anni dal successo di pubblico e di critica del precedente disco “Fisico & Politico”. Per la grandezza e il carisma dell’artista POP-UP è sicuramente tra le release più attese della stagione, un nuovo viaggio con solide radici nel pop degli anni ‘80 e lo sguardo verso il futuro.
Ad anticipare il progetto Luca lo stesso, brano dal suono sorprendente con arrangiamenti internazionali che ci portano nel futuro della canzone d’autore italiana. Racconta i nostri giorni, un mondo dove la realtà è sempre più frammentata. Un testo a tratti ironico che attraverso immagini semplici e dirette fotografa le contraddizioni della nostra società, dal rapporto con gli altri (C’è chi ama la sua terra e i suoi confini / ed è così patriottico che sogna una patria senza vicini) al valore dei sentimenti, l’amore su tutto (Se i figli possono nascere lo stesso anche da due che si odiano / dimmi allora cosa serve l’amore).
Se l’amore resta l’unica mappa possibile per orientarci ”Luca lo stesso”… è una canzone che mette l’accento sull’idea che l’amore possa farci essere per sempre, i ragazzi che si amano, meravigliosamente descritti da Jacques Prevert.
Il videoclip di “Luca lo stesso”, diretto da Cosimo Alemà, è una citazione di un famoso clip degli anni ’80 di Robert Palmer, Addicted to love: http://www.vevo.com/watch/IT5081500124

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, seguite le direzioni verso la tangenziale sud e prendete l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/V6ulb

Agenzia F&P Group – Concerti ed eventi
Info biglietti http://www.fepgroup.it/artista/luca-carboni
Media Partner RTL 102.5
#PopUpStore Maxdevil Official

http://www.campusindustrymusic.com/
https://www.facebook.com/campusindustrymusic
https://twitter.com/CampusIndMusic
instagram.com/campusindustrymusicparma/

Campus Industry Music
Largo Simonini | Parcheggio scambiatore SUD | Parma

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma