Primo piano
0

“Holi Summer Festival” la festa del colore al Parma Music Park

SABATO 8 GIUGNO 2019

HOLY
SUMMER FESTIVAL

– La Festa del Colore –

Parma Music Park

INGRESSO 5€
con un sacchettino di colori compreso nel prezzo di ingresso.
__
ORARI
Apertura: ore 16:00

ℹ️ INFOLINE: +39 370 330 0851
info@parmamusicpark.com
www.parmamusicpark.com
__

►FAQ◄
Aspetatte il coundown ufficiale fatto dal palco prima di tirare il colore in aria così l’effetto sarà bellissimo e lo faremo tutti insieme.

Consigliamo di arrivare sin dall’apertura perchè i lanci colorati, cui daremo il via con dei countdown dal main stage, inizieranno presto e vi assicuriamo che lo spettacolo per gli occhi è qualcosa di unico, tanto più con la luce del sole.

I sacchettini di polvere colorate si potranno comprare solamente all’interno del festival: per ragioni di sicurezza è vietato inserire all’interno dell’area qualsiasi tipo di colore proprio.

Le polveri composte da prodotti completamente naturali e biologici (99% AMIDO DI MAIS, 1% COLORANTE NATURALE), però consigliamo, se volete non arretrare minimamente di fronte agli attacchi colorati, di portarvi mascherine per gli occhi e/o per la bocca. I sacchetti sono anche certificati per persone celiache e non creano nessun disturbo ad esse.

I colori in questione essendo completamente naturali sono assolutamente lavabili, però, preannunciandosi una vera e propria “guerra colorata” vi consigliamo di non indossare i vostri capi migliori così poi vi gustate meglio la festa.

Consigliamo di venire vestiti di bianco, perchè i colori che poi ci lanceremo risalteranno di più!
__
COME ARRIVARE al Parma Music Park:
Località San Polo di Torrile
via B. Buozzi, 3, 43056 Torrile (Parma)

◆ GOOGLE MAPS ◆
Clicca qui: http://bit.ly/2ULOMo8

◆ BUS ◆
Per raggiungere San Polo di Torrile in autobus da Parma puoi scaricare gli orari degli autobus delle linee Tep al seguente link:
http://www.tep.pr.it/download_colorno_5.aspx

◆ TRENO ◆
La stazione di San Polo di Torrile si trova sulla linea Parma – Brescia e dista meno di 1 km dal Parma Music Park, circa 10 minuti a piedi. E’ la prima fermata in treno da Parma, circa 10 minuti di treno. Ulteriori informazioni le puoi trovare su: http://www.trenord.it/it/home.aspx

◆ AUTO ◆
– Dal centro città: percorrendo Via Trento – Via San Leonardo e Via Colorno in direzione Colorno Casalmaggiore Mantova, passare l’abitato di San Polo fino alla zona industriale, girare a destra nei pressi della farmaceutica Glaxo Smith Kline. Seguire poi le indicazioni segnaletiche del Festival.

– dall’AUTOSTRADA A1 (da Bologna o da Milano): uscita PARMA. Prendete la direzione Colorno Casalmaggiore Mantova, passare l’abitato di San Polo fino alla zona industriale, girare a destra nei pressi della farmaceutica Glaxo Smith Kline. Seguire poi le indicazioni segnaletiche del Festival.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma