Eventi passati
0

Lunedì 8 dicembre – A Sala Baganza, festa e taglio del cotechino di 8 metri

20111208_cotechino08Lunedì 8 dicembre è grande festa a Sala Baganza. Un’atmosfera calda e accogliente sarà la protagonista della giornata nello storico borgo del parmense con tante sorprese per i visitatori.

Dal mattino, negozi aperti.

Si potrà pranzare in piazza con torta fritta e salume e con il cotechino di 8 metri, il più lungo della provincia di Parma, accompagnato da purè e dal tradizionale sacrao, a cura della Pro Loco di Sala Baganza.

Per gli amanti della polenta, invece, verrà allestito il “Mondo della Polenta”, organizzato dalla Protezione Civile di Sala Baganza.

Per tutta la giornata in paese si potranno gustare torta fritta e salume, cioccolata calda, caldarroste e vin brulé. a cura del Circolo Anziani.

Dalle 14.30, i bambini salesi, come da tradizione, allestiranno il grande “Albero di Natale” in piazza Gramsci. A seguire Cori natalizi con il Coro dell’Ist. Comprensivo di Sala Baganza- Felino e Calestano.

Alle 16.30, spettacolo di burattini in Rocca, “La strega Rubasogni” con l’associazione culturale La Bertesca. Costo € 1,00.

La giornata è organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Sala Baganza con la collaborazione dei commercianti salesi e del Centro Commerciale Naturale Sala Shopping, della Protezione Civile.

I.A.T. di Sala Baganza – Tel. 0521.331342   fax 0521.336429

iatsala@comune.sala-baganza.pr.it – www.comune.sala-baganza.pr.it

www.prolocosalabaganza.it

 

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma