Eventi passati
0

Mercoledì 17 dicembre – Elio e le Storie Tese al Campus Industry Music di Parma

Un appuntamento speciale al Campus Industry Music di Parma dove il 17 dicembre protagonisti assoluti sul palco saranno gli Elio e le Storie Tese con un appuntamento fuori dal loro Neverending Tour recentemente conclusosi e che l’estate scorsa li ha visti impegnati in tutta Italia. Sarà un’occasione unica per sentirli suonare in un club.
Il gruppo ha appena annunciato la pubblicazione di un cofanetto dal titolo “Dei megli dei nostri megli” in uscita il 25 novembre e contenente 3 cd e 1 dvd. Un percorso audio e video attraverso il quale viene raccontato il meglio della loro carriera: dagli esordi come band di culto, al grande successo di critica e di pubblico che li ha consacrati come una delle poche grandi band italiane degli ultimi vent’anni.
Questa nuova uscita fa seguito al loro ultimo album di inediti dal titolo “L’ALBUM BIANGO” (maggio 2013) e ricco di special guest come Area, Eugenio Finardi, Nek, Vittorio Cosma, Fabio Treves. Sempre del 2013 la loro partecipazione al Festival di Sanremo con il premiatissimo brano “La Canzone Mononota” dove arrivati secondi in classifica, hanno vinto il Premio della critica Mia Martini oltre che premio sala stampa radio/tv/web e premio come miglior arrangiamento.
Da sempre capaci di spaziare tra differenti generi con una facilità e una tecnica disarmanti gli Eelst continuano a fare musica con curiosità, voglia di divertirsi e di divertire e con il loro straripante e irreverente sense of humour.
I biglietti per il concerto del 17 dicembre a Parma sono già acquistabili in prevendita a 25 euro + d.p., su circuito Ciao Tickets o presso il Campus Industry Music in Largo Simonini, tutti i giorni esclusa la domenica, dopo le 18:00 e al punto vendita Ciao Tickets di Parma Bar Tabaccheria Lottici in Piazza Ghiaia, 33/D.

Apertura cancelli ore 20:00

Inizio concerto ore 21:00
Link Prevendite: http://www.ciaotickets.com
Sito http://elioelestorietese.it

 

copertina_elio

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma