Eventi passati
0

Mercoledì 17 dicembre – Elio e le Storie Tese al Campus Industry Music

Elio e le Storie Tese 1807++Un appuntamento speciale al Campus Industry Music di Parma, dove il 17 dicembre protagonisti assoluti sul palco saranno gli Elio e le Storie Tese con uno spettacolo aggiuntivo rispetto al recentemente Neverending Tour, con il quale sono stati impegnati in tutta Italia per l’estate.

Il gruppo ha appena annunciato la pubblicazione di un cofanetto dal titolo “Dei megli dei nostri megli”, uscito il 25 novembre e contenente 3 cd e 1 dvd. Un percorso audio e video attraverso il quale viene raccontato il meglio della loro carriera: dagli esordi come band di culto, al grande successo di critica e di pubblico che li ha consacrati come una delle poche grandi band italiane degli ultimi vent’anni.

Da sempre capaci di spaziare tra differenti generi con una facilità e una tecnica disarmanti, gli Eelst continuano a fare musica con curiosità, voglia di divertirsi e di divertire e con il loro straripante e irriverente sense of humour.

I biglietti per il concerto del 17 dicembre a Parma sono già acquistabili in prevendita a 25 euro + d.p., su circuito Ciao Tickets o presso il Campus Industry Music in Largo Simonini e ai punto vendita Ciao Tickets (a Parma Bar Tabaccheria Lottici in Piazza Ghiaia, 33/D).

 

Informazioni:
Campus Industry Music
Largo Simonini, parcheggio scambiatore sud, Parma
www.campusindustrymusic.com

 

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma