Eventi passati
0

Mercoledì 20 luglio – Gli AREA 90 al Barilla Center di Parma

Mercoledì 20 luglio l’atmosfera e il sound anni ’90 conquistano il Barilla Center di Parma. Per il sesto appuntamento delle Summer Nights arrivano gli AREA 90, un progetto artistico nato nel 2014 dalla forte passione per la musica e la cultura anni ’90, decennio vissuto dai dj del progetto nei più importanti locali emiliani e lombardi.

Area90

A partire dalle 20.00 in piazzetta centrale arriverà un esplosivo mix musicale che va dall’Hip Hop all’RnB, ai classici Pop fino alle sonorità House. I dj di AREA 90 utilizzeranno sia il supporto analogico tipico degli anni ’90 quale il vinile nonché i più moderni supporti digitali per ricreare l’ambiente trendy della club culture anni ’90. Anche per questo appuntamento i bar e ristoranti del centro prepareranno sul momento ottimi aperitivi. Ognuno presenterà i suoi abbinamenti di drink & tapas a 5 euro dal proprio bancone tra comode sedute e tavolini.

Queste le proposte di drink e food del 20 luglio delle Summer Nights:

·         L’hamburgheria di Eataly: Cocktail Niasca Portofino e frutta
·         Lounge Cafè San Biagio: Selezione di cocktail
·         Oishii Restaurant Kaiten Sushi: Miniconfezione di maki e sushi
·         Rossopomodoro: Fritturina Napoletana / Calzoncello fritto / Calice di vino
·         T-bone Station: Minihamburger e spritz o nachos e spritz
·         The Real McCoy: Birra alla spina e pizza
Le Summer Nights proseguono tutti i mercoledì fino al 27 luglio  dalle 20.00 alle 24.00  con il djset dei migliori dj e producer dell’Emilia Romagna: Gianluca Zunda, Cristiano Desy, Mr Paddy, Cisky, Alex Merusi, Derek, DJlo, Andrea Carpi, Fabio Macor, Andrea Milani e i dj dell’associazione culturale Vinylistic. Food e drink saranno anche essi protagonisti grazie alla selezione di drink e tapas, per tutti i gusti, degli operatori bar e ristoranti del centro. E per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 22.00.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma