Food Incontri Musica

7, 8 e 9/7 – Noceto Truck Food Festival

🍔𝐍𝐎𝐂𝐄𝐓𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐂𝐊 𝐅𝐎𝐎𝐃 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐈𝐕𝐀𝐋
7-8-9 luglio
Centro storico di Noceto (Parma)

Tre giorni dedicati alla gastronomia on-the-road con 𝐥𝐢𝐯𝐞 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜, 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐞𝐭 𝐦𝐚𝐫𝐤𝐞𝐭, 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐢𝐧𝐨 e altro ancora!

Cosa troverete:

 Street Food con una selezione di truck, la gastronomia on-the-road

 Street Market con espositori selezionati

 Festa del vino

 Sabato 8 luglio: NOTTE ROSA

 LIVE MUSIC:

🎤 venerdì 7 luglio (piazza Repubblica): BLOOD BROTHERS – Tribute Show a 𝗕𝗥𝗨𝗖𝗘 𝗦𝗣𝗥𝗜𝗡𝗚𝗦𝗧𝗘𝗘𝗡. L’energia, la forza e la tenacia del più grande live performer del rock sono l’ispirazione dei Blood Brothers che nella cura del look, nella scelta degli strumenti musicali e nelle performance live ricercano lo stesso impatto esplosivo, per due ore di concerto non stop!

🎤 sabato 8 luglio (via Gramsci):
𝗗𝗝 𝗛𝗨𝗡𝗧𝗘𝗥𝗪𝗢𝗟𝗙 – Discoteca a cielo aperto con Hunterwolf e Live Vocals by Carling Chiu.

🎤 sabato 8 luglio (Piazza Repubblica): 𝗖𝗢𝗖𝗢𝗜𝗠𝗣𝗘𝗥𝗜𝗔𝗟𝗘 𝗯𝘆 𝗕𝗹𝘂𝘁𝗼𝗺𝗮 – I magici anni 90 e 2000: un dj-set che celebra la migliore musica da ballare di quei fantastici anni, dove l’Italia dominava nel campo dei dj e della vita notturna.

🎤 sabato 8 luglio (Piazza Partigiani):
𝟴𝟴 𝗗𝗘𝗖𝗜𝗕𝗘𝗟 – 360gradi di divertimento è la filosofia degli 88db. Impossibile restare fermi nei loro Live Show!

🎤 domenica 9 luglio (piazza Repubblica): 𝗣𝗘𝗡𝗧𝗔’𝗦 – La cena della domenica sera sarà accompagnata da un concerto in acustico della band Penta’s che racchiude in sé l’anima esotica e itinerante della west coast degli anni ’90 e quella passionale e drammatica della musica latina

You may also like


Deprecated: Use of "parent" in callables is deprecated in /web/htdocs/www.oggiaparma.it/home/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Dependencies/Minify/JS.php on line 127