Eventi passati
0

Sabato 12 dicembre – “Zarro night”, party dance anni ’90-2000 al Fuori Orario

Zarro_Night_al_Fuori_OrarioZARRO NIGHT, nuovo format musicale, il party dance anni ’90-2000, per tamarri ma non solo, alla sua prima al Fuori Orario + support band
Sabato 12 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle 21.30

«Musica a palla! Limoni duri! Tantissimi gadgets luminosi e tutta la musica dance anni ’90-2000 che vi farà saltare, ballare e cantare fino all’alba»: è la premessa, ma anche la promessa, della Zarro Night, il nuovo party musicale che sabato 12 dicembre 2015 alle ore 22.30 sbarca per la prima volta al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), con protagonisti Dj FunkBlaster Bros e voice Griff, oltre che le ragazze sul palco Le Glitterine. Lo zarro è il tamarro, tarro, truzzo, tabozzo, maranza, coatto, cozzalo, grezzo, guappo… tanto per usare i sinonimi in giro per l’Italia. È gradito l’abito a tema, ovvero, come dress code, canotta, colori fluo, occhiali da sole, cappello da baseball, scarpe da tennis, basket, running.
Alle ore 21.30 concerto opening act del duo Pool Night, formazione unplugged con voce e chitarra, guidata dalla giovane e brava cantante reggiana di colore Elizangela Torricelli, già leader di altre band. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20.30 alle 22 l’Apericena offerto dal circolo con la selezione musicale di Puccione. Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal Fuori Orario: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.
La Zarro Night è quindi per «zarri inside». La descrizione da parte dei promotori di questa nuova serata musicale non dà adito a dubbi: «Lo zarro è quello che se ne sbatte delle mode del momento, quello che fuma le siga alle panche con i suoi frate, quello che mette la musica a palla, quello del “bella zio!” e di “oh! tipa!”. Le zarre sono le più fighe, quelle che non se la tirano in centro con il chihuahua e la borsetta firmata. Masticano gomme rosa, si truccano come se non ci fosse un domani e hanno degli shorts inguinali!». E ancora: «Sei in canotta? Entri! Hai la cresta? Entri! Sei vestito fluo come gli operai in autostrada? Ti buttiamo dentro noi!».
Insomma, fate la benza al Booster, chiamate i vostri frate e mettetevi giù da gara: la Zarro Night arriva al Fuori Orario! Zero selezione all’ingresso, zero passerelle da fighetti, zero camicette e scarpe da funerale. Il super dj set dance anni ’90-2000, naturalmente tutto da ballare, offre Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Alexia, Corona, Gabry Ponte, Fargetta, Robert Miles, Prezioso, Carolina Marquez, Molella e molto altro, ma anche titoli come «Barbie Girl», «Because I love you», «L’aiuola», «La musica che batte», «La rondine», «Let me stay», «Ma il cielo è sempre più blu», «Move your body», «Satisfaction», «What is love»…
Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico
In dicembre, venerdì 18 «Tributo a Vasco Rossi» degli Asilo Republic; sabato 19 We Love 2000 Party, la miglior musica degli anni Duemila; mercoledì 23 Yves Van Geertsom aka Yves V, dj internazionale di origine belga che attualmente occupa la posizione numero 34 nella classifica top 100 DJ Mag (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); sabato 26 Gigi D’Agostino (biglietti a 15 euro); giovedì 31 Festa di Capodanno con cenone e concerto dei Sismica, che presentano uno show unico in Europa, denominato «disco hits new generation», ovvero un dj set in cui la live band sostituisce il dj (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa oppure a 50 euro per chi sceglie il cenone su prenotazione).
In febbraio 2016, sabato 13 concerto dei Subsonica con il nuovo tour «Una foresta nei club» (ingresso senza tessera Arci e con biglietti a 25 euro più diritti di prevendita, già disponibili su TicketOne, al Fuori Orario e negli altri punti abituali).
Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo, tranne che il 23, il 26 e il 31 dicembre) e sempre con tessera Arci, non necessaria però il 13 febbraio 2016. Le cene-incontri infrasettimanali, quando sono in programma, iniziano alle ore 20.30. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma