Eventi passati
0

Sabato 16 gennaio – “I Love Rock”, party musicale al Fuori Orario

Rock 100%, all night long: è la filosofia della serata cult «I Love Rock», che sabato 16 gennaio 2016 alle ore 22.30 irrompe nel circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia).

I_Love_Rock_al_Fuori_Orario_il_16_gennaio_2016Un party musicale con un mix esplosivo di rock ballabile per cantare e saltare tutta la notte: da Elvis ai Nirvana, da Celentano ai Queen, dai Clash ai Blink 182, fino al doveroso omaggio a David Bowie. Un viaggio trasversale nella colonna sonora della musica dal rock’n’roll anni ’50 all’indie attuale.
Intanto il Fuori Orario annuncia un nuovo importante evento all’interno della sua programmazione: sabato 23 aprile Malika Ayane nel concerto «#naifclubtour2016», la nuova tournée prodotta da Live Nation che parte in aprile con cinque musicisti e uno show rinnovato e ricco di sorprese rispetto al fortunatissimo «Naif Tour 2015» dei 31 sold out in 31 tappe; prevendita dei biglietti da giovedì 14 gennaio sul circuito TicketOne e nei punti abituali. Al Fuori Orario la data va così ad aggiungersi a quelle di Paolo Belli venerdì 29 gennaio, Cisco venerdì 5 febbraio, i Subsonica sabato 13 febbraio (biglietti esauriti, ma possibilità di vedere il loro concerto su maxischermo in area stazione), Bandabardò venerdì 19 febbraio, i Rio venerdì 4 marzo e i Marlene Kuntz venerdì 8 aprile; prevendite e prenotazioni su www.arcifuori.it.
La serata di questo sabato di «I Love Rock» viene aperta alle 21.30 dal concerto del trio reggiano Whisky & Lò, con un repertorio di classici rock dai Beatles e gli Eagles a Patti Smith, i Pink Floyd e i Pearl Jam. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20 alle 21.30 l’Apericena offerto dal circolo con la selezione musicale di Puccione. Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal Fuori Orario: orari, fermate e info su www.arcifuori.it.
Con «I Love Rock» il pubblico può anche influire sulla scaletta dello spettacolo, votando fin da ora i cantanti e band rock preferiti sull’apposita pagina Facebook, www.facebook.com/events/1392908377675425 (dove al momento sono in testa Guns N’Roses, Ac/Dc e Nirvana). Il super dj set in arrivo da Torino spazia tra le leggende mondiali del rock, praticamente tutte, inclusi gli italiani Litfiba, Negrita, Vasco Rossi e molti altri. La gente è invitata a scegliere il proprio dress code ispirandosi alle rock star preferite, facendosi poi aiutare dal make-up gratuito durante la serata. Inoltre, photoset a tema, rock store, dolcezze e caramelle offerte a tutte le donne.
Senza dimenticare – parafrasando il guru Adriano Celentano – cosa è lento e cosa è rock: il doppiopetto è lento, i blue jeans sono rock; le paperine sono lente, il tacco è rock; parlare senza dirsi niente è lento, guardarsi negli occhi è rock…
Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico
In gennaio 2016, sabato 23 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con il concerto-novità della band Wolfabilly and the Silvery Moon e tre dj a tema, tra cui lo special guest Dj Rocketeer, più workshop gratuito di ballo e hairstylist; venerdì 29 concerto di Paolo Belli per la presentazione ufficiale della nuova formazione della squadra di ciclismo professionistico su strada Bardiani – Csf Pro Team; sabato 30 «Apocalypse Night», edizione 2016 del format studentesco, con special guest (novità assoluta) Kura, il miglior dj portoghese del momento, 61° al mondo nella top 100 DJ Mag 2015 (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa).
In febbraio 2016, venerdì 5 concerto di Cisco, al secolo Stefano Bellotti, l’ex cantante dei Modena City Ramblers, ormai da anni solista, che presenta il suo nuovo album «Matrimoni e funerali», a tre anni dalla sua ultima esibizione al Fuori Orario; sabato 6 «Trashick Carnival Party» con la musica del Pillow Fight e del Glow Paint War e il tradizionale concorso delle maschere migliori; venerdì 12 concerto dei BoomDaBash con contagiose vibrazioni reggae-pop dal Salento; sabato 13 concerto dei Subsonica nel nuovo tour «Una foresta nei club» (biglietti esauriti, ma si può vedere il concerto in diretta su maxischermo nell’area stazione del Fuori Orario, con ingresso a 12 euro, inclusa una consumazione); venerdì 19 concerto della Bandabardò (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); sabato 20 «Zarro Night» con tutta la musica dance anni ’90-2000 di Dj FunkBlaster Bros e voice Griff.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma