Eventi passati
0

Sabato 17 e domenica 18 dicembre – Al Barilla Center la Casa di Babbo Natale e gli spettacoli di Circolarmente

La magia delle feste entra nel vivo al Barilla Center con gli appuntamenti nella Casa di Babbo Natale e gli spettacoli natalizi gratuiti.
Sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 tutti i bambini e le bambine potranno incontrare Babbo Natale e scattarsi una foto insieme a lui sul suo trono nel fantastico dome.

Inoltre sabato 17 e domenica 18 alle 16.30 in piazzetta centrale andranno in scena gli spettacoli curati da Circolarmente. Sabato 17 dicembre arriva Mago Gigo, il mago più amato di Parma che presenterà C’era più volte, spettacolo interattivo con il pubblico. Domenica 18 dicembre, sempre dalle 16.30, l’appuntamento in piazzetta è con lo spettacolo Masterchef Circus, 25 allievi/e della scuola di Circolarmente si esibiranno in numeri di giocoleria, clownerie, monocicli e trampoli.

Infine da lunedì 19 fino a venerdì 23 dicembre dalle 15.30 alle 19.30 la rassegna natalizia del Barilla Center prosegue con La letterina per Babbo Natale, laboratorio creativo gratuito all’interno della Casa di Babbo Natale. Questa settimana le due Nataline aiuteranno i piccoli a scrivere la letterina dei desideri, che poi potranno imbucare nella cassetta delle lettere di Babbo Natale.
Tutte le iniziative in programma sono gratuite.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma