Eventi passati
0

Sabato 4 aprile – Coppa Italia di Pesistica a Sala Baganza

Unatleta-della-LabasIl comitato Emilia Romagna in collaborazione con la società sportiva “Halterofilia Labas Parma” organizza la Coppa Italia di distensione su Panca e di Pesistica Paralimpica m/f.

La manifestazione avrà luogo sabato 4 aprile e si svolgerà presso la palestra dell’istituto delle Scuole Medie Inferiori “Ferdinando Maestri” in via Vittorio Emanuele II, 28 – 43038 Sala Baganza (PR), con peso a partire dalle ore 9:30 alle ore 10:30 e inizio gare ore 11:30.

Per la Coppa Italia Paralimpica:

Venerdì 3 aprile, eventuale visita di classificazione al pomeriggio, peso ore 17:00 – 18:00

Sabato 4 aprile ore 9:00 Technical Meeting solo per i tecnici, peso atleti dalle 9 :00 alle 10:30 inizio gare 11:30

La gara è aperta a tutte le categorie agonistiche m/f: Pre-Agonisti, Esordienti, U17, Juniores, Seniores, Master.

Tutti coloro che partecipano alla competizione in oggetto devono essere muniti della tessera federale valida per l’anno in corso, della visita medica agonistica e di un documento di identificazione in corso di validità.

Le iscrizioni sono gratuite.

Le società sportive devono far pervenire al Comitato Regionale le iscrizioni degli Atleti/e partecipanti, tramite mail all’indirizzo paolo.gallarotti@fipe-er.it o per telefono al 3337982865, entro il giorno domenica 15 marzo.

Ogni Club è responsabile per i suoi iscritti relativamente a visite mediche, assicurazioni o infortuni che si potrebbero verificare prima, durante, dopo la gara.

Per tutto quanto non riportato nel seguente regolamento, valgono le norme in materia riportate nel Regolamento Gare F.I.PE.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma