Primo piano
0

Tortellata di San Giovanni in piazza Ghiaia

Tortellata di San Giovanni 2019
#FOODINGHIAIA
Aspettando la rugiada in Piazza Ghiaia

Terza edizione della tradizionale cena di San Giovanni:
confermato il format con specialità parmigiane #ontheroad
e musica d’intrattenimento
23 giugno 2019

Cosa c’è di più bello di cenare a cielo aperto nel cuore del centro storico di Parma? È con questo spirito di condivisione di emozioni e tradizioni che PromoGhiaia e Bi&Bi Eventi confermano l’appuntamento della Tortellata di San Giovanni in Piazza Ghiaia -inserito nel format #FoodInGhiaia- quest’anno giunta alla terza edizione. Domenica 23 giugno dalle 19:30 Piazza Ghiaia diventerà trattoria en plein air con grandi tavolate dove sarà possibile gustare una cena che avrà come protagonisti i famosi tortelli d’erbetta, indispensabili per l’attesa della tipica rugiada di San Giovanni, e altre proposte che gli street-Chef Paola di Gusto Parma e Filippo dell’Osteria dei Mascalzoni prepareranno per i commensali.
Il menù potrà essere gustato in modo libero, ordinando le singole portate, oppure nella versione menù completo al costo di 25,00€. In questa formula si avrà diritto a: antipasto di torta fritta e salumi, primo, ovvero i tordéj d’arbètti, secondo con contorno, dolce e acqua (sono esclusi il vino e bibite).
La Cena di San Giovanni in Piazza Ghiaia è un momento di cultura, tradizione e svago pensato per i cittadini ma anche per i tanti turisti che vengono a visitare le bellezze di Parma durante la bella stagione. Abbiamo pensato a tutti: ci sarà buon cibo, un Dj Set che proporrà musica tutta la serata e anche un angolo per le famiglie e i più piccoli con un’area gonfiabili dedicata.

“Chi prenota salta la fila!”: gli chef consigliano caldamente di prenotare il proprio posto al numero 349 5640528.
Ufficio Stampa Bi&Bi Eventi
Per maggiori informazioni:
Bi&Bi Eventi, tel. 0521.313300 Federica De Masi
info@ilmercatodeglieventi.it 392 8844406
www.ilmercatodeglieventi.it
www.facebook.com/biebieventi federicademasi1@gmail.com

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma