Eventi passati
0

Venerdì 1 maggio, festa per i piccoli con “Vieni a giocare con noi”

Venerdi 1 maggio 2015 a Sala Baganza, torna “Vieni a giocare con noi”. La grande festa dei giochi in strada torna a divertire i piccoli. Tutto a partecipazione libera e gratuita

giochi nel verde2Una giornata all’aria aperta, un paese chiuso al traffico e nel Giardino della Rocca e via libera ai pic nic con la propria famiglia e gli amici.

Tutto pronto per “Vieni a giocare con noi”, la festa dei giochi in strada che si tiene annualmente il primo maggio a Sala Baganza. Un’iniziativa a partecipazione gratuita che vede il paese trasformarsi in un grande parco divertimento per piccoli e adulti.

Il programma prevede dalle 11.00 il via ai primi giochi nel verde, nel Giardino della Rocca, dove è possibile organizzarsi per un pranzo all’aperto con la propria famiglia e gli amici un pic nic (ci saranno anche i tortelli e la torta fritta cucinata dalle “rezdore”).

 Poi dalle 14.30, giochi laboratori e tanto sport. Alle 18.30, la festa continuerà con grigliata organizzata dalla Pro Loco e il concerto per Ricondando Mary.

 Organizzata dal Comune di Sala Baganza, con la collaborazione della Protezione Civile Comunale, “Vieni a giocare con noi” vede la partecipazione volontaria, ogni anno crescente, di diverse associazioni del territorio, commercianti e aziende.

Informazioni: IAT Sala Baganza 0521/331342 iatsala@comune.sala-baganza.pr.itwww.comune.sala-baganza.pr.it .

In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata.

 

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma