Eventi passati
0

Venerdì 20 novembre – EL V and the Gardenhouse feat. SERGENT GARCIA al Fuori Orario

EL V and the Gardenhouse feat. SERGENT GARCIA, il celebre cantante franco-spagnolo in concerto col combo nella prima data italiana.
Venerdì 20 novembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30.

El_V_e_Sergent_GarciaIl circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) entra in una dimensione internazionale venerdì 20 novembre 2015, ospitando alle ore 22.30 il concerto del combo EL V and the Gardenhouse feat. Sergent Garcia, alla prima data del tour italiano. Sergent Garcia, conosciuto anche come El Sargento, è il celebre artista francese nato da genitori spagnoli, uno dei massimi esponenti di quello che è ormai considerato un genere musicale transglobal: la mestizo music. Nel nuovo tour 2015 «El sonido del barrio», Garcia viene accompagnato dalla storica band bolognese EL V and the Gardenhouse per interpretare tutti i propri maggiori successi e dar vita a un travolgente spettacolo fatto di groove, rime indiavolate e suoni del mondo. Un salsamuffin sound system tra salsa, reggae e dancehall, dove la musica lancia un grido di speranza: un solo mundo es posible, un mundo sin fronteras!

Ingresso con tessera Arci e biglietti a 12 euro, prenotabili su www.arcifuori.it o in prevendita al Fuori Orario e nei punti abituali. Chi non è interessato al concerto, può entrare con consumazione inclusa a 12 euro e libero accesso alle altre aree. Dopo il concerto, «free zone», ingresso gratuito senza obbligo di consumazione. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20.30 alle 22 l’Apericena con la musica di Puccione. Poi, Radio Bruno in diretta con il «Night club in tour» e dj set di Lu Puccione. Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal Fuori Orario; orari, fermate e info su www.arcifuori.it.

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma