Eventi passati
0

Venerdì 5 dicembre – I Giuda al Campus Industry

giuda2Chronic Rock è una nuovissima serie di eventi che ogni mese animeranno i venerdì del Campus Industry. Ci saranno protagonisti della scena rock e i dj set di Frank Moody & Mono. Per il primo appuntamento di venerdì 5 dicembre apriamo con il concerto dei Giuda – formazione glam rock romana che con il secondo lavoro Let’s do it again è impegnata in un lungo tour europeo. Aftershow con il dj set di Frank Moody & Mono.

Giuda
I Giuda sono una di quelle band italiane che a sentirle non sembrano nemmeno italiane. Prima di tutto per il loro sound, un glam rock al limite con il punk rock cantato in inglese dal sapore spiccatamente brit, in secondo luogo per l’importanza e l’attenzione che riscuotono nell’ambiente rock a livello internazionale. Il loro secondo disco, Let’s do it again del 2013 per l’etichetta indie inglese Damaged Goods, ha riscosso recensioni entusiaste da parte di testate come il Guardian – che dice di loro “Bright, brilliant and clearly actually rather big of heart, Giuda are beyond a joke, in the best possible way” – e NME che li definisce così: “Giuda are the greatest ’70s glam-rock band to have existed since… the 1970s. 8/10”.

Uno stile inconfondibile caratterizzato da una spiccata passione per lo sport – come testimoniato anche dalla mise da giocatori di football americano e dai contesti calcistici in cui si fanno ritrarre – un’irrefrenabile senso dell’ironia e tanta energia rendono questa band di Roma una delle realtà italiane più interessanti in circolazione.

Sito Web: http://giuda.net/

Frank Moody & Mono dj set         

Frank Moody (from RCF) & Mono (from FFD) saranno i dj resident delle serate Chronic Rock. Dopo il concerto, vi faranno ballare tutta notte al suono di chitarre, rigorosamente elettriche. Generi di riferimento: classic rock, alternative, punk, garage, indie, surf, grunge, blues, crossover, hard rock, brit rock, and much more.

OPEN 22:30
INGRESSO 7 EURO consumazione esclusa
Nessuna tessera richiesta

Per info e prenotazioni
Tel.+39 0521 645146 | Cell. +39 370 3046420

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma