Eventi passati
0

Venerdì 5 febbraio – “Emergenza Festival” al Campus Industry

venerdì 5 febbraio
Emergenza Festival, live di Nota Gitana, Scrap Stage, Barlume, Musicanti di Grema, Sunday in Soarza, Journey To Gemini, Bulli.
Campus Industry Music, Parma
Doppio appuntamento venerdì 5 febbraio, avvicinandosi a Carnevale. Alle 21:00 nuovo appuntamento con l’Emergenza Festival, il più grande festival al mondo per le band emergenti. Suoneranno Nota Gitana, Scrap Stage, Barlume, Musicanti di Grema, Sunday in Soarza, Journey To Gemini e i Bulli. Dalle 23:45, cambio d’abito e via al Defilé de Carnaval a cura di Baracca Staff e Villaggio Rock. Necessaria la prenotazione, per informazioni: Casta 3470515763, Bobo 347 7635218, Miki 342 8559577.

Emergenza Festival
Emergenza Festival è il più grande festival al mondo per band emergenti. Strutturato con selezioni in oltre 150 città in tutto il mondo, nei migliori club le band si sfidano a suon di musica per ottenere il passaggio alla fase successiva, fino alla finale internazionale in Germania, a Rothenburg. La miglior band al mondo vincerà una produzione professionale, un tour sponsorizzato, strumenti musicali e materiale tecnico. I migliori musicisti verranno premiati con strumenti professionali offerti dagli sponsor.

A Parma i concerti dell’Emergenza Festival sono ospitati dal Campus Industry Music, che mette a disposizione palco e allestimento professionali per le band emergenti, per dare la possibilità di esprimere al meglio le loro capacità. Il pubblico selezionerà – nelle date che vanno dal 22 gennaio al 20 maggio – i gruppi che passano al turno successivo attraverso un voto aperto. Il voto aperto permette a tutti i presenti in sala di vedere quello che accade così da rendere il sistema estremamente chiaro per tutti. Invece, nelle finali regionali e nazionali una giuria professionista selezionerà le band vincitrici e premierà i migliori musicisti.

www.emergenza.net

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma