Eventi passati
0

Vespainsieme, il 7 settembre 150 vespisti alla scoperta di Parma

vespainsiemeScaldate i motori,  domenica 7 settembre 2014 torna Vespainsieme, la manifestazione turistica non competitiva organizzata dal VespaclubParma, con il patrocinio del Comune di Parma e il sostegno dil wine bar pizzeria “Da chi ragass” di Piazza Garibaldi a Parma, Azienda Vinicola Monte delle Vigne e Hotel Salus di S. Andrea Bagni.

Partenza per i circa 150 iscritti dal Circolo Inzani di Moletolo (sede dell’associazione) alle 10.15 per proseguire lungo via Europa, viale IV Novembre, viale Mariotti, piazza Garibaldi dove è previsto un aperitivo al wine bar-pizzeria “Da Chi Ragass”con saluto delle autorità cittadine.
Alle 10.50 si proseguirà per via Repubblica, viale S. Michele, Petitot, strada Martiri della Libertà, Barriera Bixio, via Spezia, Stradella, Collecchio, Ozzano , dove è in programma una visita all’Azienda Vinicola Monte delle Vigne.
Alle 12 si ripartirà da Ozzano per Rico’, Fornovo, Ramiola, Felegara con arrivo a S. Andrea Bagni dove terminerà l’iniziativa con pranzo all’Hotel Salus.

Sono previste premiazioni per vespista Junior e Senior ed omaggio alle vespiste conducenti. I trasferimenti per le località interessate verranno effettuate in gruppo, nel pieno rispetto del Codice della Strada.
Per i soci del club il Vespainsieme equivale da un raduno ufficiale per il bonus tesseramento (3 punti).

Per info: www.vespaclubparma.it
Giancarlo 338-3468079
Ottavio 335-8196031
Maurizio 340-0535886
vespaclubparma@yahoo.it

Share:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Scritto da oggiaparma