Incontri Musica

21/12 – Concerto di Natale del Conservatorio di Parma

C’è anche il Concerto di Natale del Conservatorio di Parma nel calendario di eventi festivi del Comune di Parma.

Vi aspettiamo sabato 20 (ore 20.30) e domenica 21 dicembre (ore 17.00) nella Chiesa di San Sepolcro, per un concerto con Orchestra e Coro del Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma, diretti rispettivamente da Carla Delfrate e Ilaria Poldi.

Musiche di Haydn, Bach-Webern, Mozart e Corelli.

You may also like


Deprecated: Use of "parent" in callables is deprecated in /web/htdocs/www.oggiaparma.it/home/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Dependencies/Minify/JS.php on line 127