Incontri Teatro

31/3 – “Vladimiro, Estragone e i loro cugini” al Magnani di Fidenza

Vladimiro, Estragone e i loro cugini
Liberamente tratto da “Aspettando Godot” di Samuel Beckett
📅𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟯𝟭 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭.𝟬𝟬

𝑷𝒓𝒐𝒈𝒆𝒕𝒕𝒐 𝑻𝒆𝒂𝒕𝒓𝒐 𝒆 𝑺𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆 𝑴𝒆𝒏𝒕𝒂𝒍𝒆

Lo spettacolo ha come unica protagonista l’attesa. In scena personaggi che vivono fuori dal mondo, in attesa di un possibile cambiamento, di una trasformazione, forse aspettano che ci sia più tempo.
Il passare del tempo è il loro passatempo sempre uguale, inesorabilmente vuoto. In questa nullità basta una foglia che cade per attizzare il fervore di un’azione, di un fare che determina il contatto con chi non si fa vedere e non arriva e ne stimola la descrizione, anche la più assurda ma pur sempre veritiera.
In scena attori fuori dagli schemi, con fragilità psichiche, capaci di trasformare la fatica del vivere in poesia, che con sensibilità e creatività, tra verità e finzione, contendono lo spazio scenico alle convenzioni sociali.

regia 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐢𝐧𝐚 𝐆𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚
ambientazione 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐅𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢𝐧𝐢
musiche di scena 𝐀𝐢𝐥𝐞𝐦 𝐂𝐚𝐫𝐯𝐚𝐣𝐚𝐥
progetto 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐋𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨
in collaborazione con Regione Emilia Romagna / AUSL Dipartimento di Salute Mentale di Reggio Emilia, Scandiano / Fondazione I TEATRI di Reggio Emilia / Associazione Sostegno e Zucchero

𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈
☎ 0524517508/ 3459374728 📧 teatromagnani@ater.emr.it
🎟 Biglietti disponibili online su Vivaticket
https://www.vivaticket.com/it/venue/teatro-gmagnani/1553050🔹 presso la biglietteria del Teatro Magnani Fidenza
martedì e venerdì dalle 17 alle 19 – sabato dalle 10 alle 13 – due ore prima dell’inizio dello spettacolo

You may also like


Deprecated: Use of "parent" in callables is deprecated in /web/htdocs/www.oggiaparma.it/home/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Dependencies/Minify/JS.php on line 127