Domenica 6 luglio dalle ore 18.00 a VARANO MARCHESI avremo la possibilità di vivere una bella giornata a scopo benefico.
SO SWING: la musica come arte, ballo, cultura, aggregazione, socialità e PREVENZIONE.
Questo il grande tema dell’evento organizzato in ricordo di Serena, giovane mamma medesanese deceduta prematuramente a causa di una grave malattia.
Il ricavato dell’appuntamento, che si svolgerà al FORO CIVICO della frazione di VARANO MARCHESI, verrà destinato alle attività ambulatoriali di Avoprorit Sezione Medesano e della Lilt di Parma, da sempre impegnate sui temi della PREVENZIONE, con iniziative aperte a tutti i cittadini delle nostre comunità, e a quelli dei paesi limitrofi.
Per partecipare alla manifestazione è prevista una donazione minima di 15€, che garantirà l’accesso alle attività e al buffet che verrà preparato dalla Pro Loco Varano Marchesi.
Una domenica speciale, una domenica di musica, solidarietà e prevenzione, tutta da vivere insieme.
